Architetto
Laurea in Architettura con Lode il 11/04/1994, indirizzo progettazione architettonica.
Iscritta all’OAPPC di Bologna col n. 2588.
Laurea in Architettura con Lode il 11/04/1994, indirizzo progettazione architettonica. Iscritta all’OAPPC di Bologna col n. 2588.
Dopo la laurea inizia l’esperienza lavorativa come architetto presso lo Studio dell’Ing. Mario Zucchini ad Anzola dell’Emilia, Bologna, con il quale collabora direttamente e continuativamente fino al 1999.
Si occupa prevalentemente di progettazione architettonica di edifici a destinazione residenziale o produttiva. (Progetto di abitazione trifamiliare; Progetto di lottizzazione e architettonico per la realizzazione di complesso residenziale costituito da quattro condomini per n°40 alloggi per la Ditta EdilMigliori ad Anzola dell’Emilia, Bologna; Progetto per la realizzazione di due villette bifamiliari; Progetto per la realizzazione di edificio destinato ad uffici, negozi e appartamenti; progettazione di edifici destinati all’attività agricola; progetto di ristrutturazione e recupero all’abitativo di edificio ex rurale in comune di Crespellano, Bologna).
Nel 2000, dopo circa 6 anni di collaborazioni professionali con altri studi, decide di fondare un proprio studio di progettazione ampliando il proprio campo di attività anche alla progettazione di architetture con funzionalità non solo residenziale.
(Concorso per la nuova Biblioteca di Casalecchio di Reno; Progetto e realizzazione di arredamento per Centro Estetico nel Comune di Anzola dell’Emilia (Bo), via Goldoni; – Progetto e Direzione Lavori di ristrutturazione con cambio d’uso verso l’abitativo di un fabbricato rurale ex fienile nel Comune di Anzola dell’Emilia, proprietà Mazzocchi; Progetto di arredamento per negozio articoli in pelle ed accessori in P.zza S.Martino, 5 – (Bo); Progetto e realizzazione bar-piadineria in via G. Petroni, 32 – (Bo); Progetto e Direzione Lavori di villa bifamiliare per famiglia Bignami via Emilia, 35 nel Comune di Anzola dell’Emilia – (Bo); Dal 2003 al 2010 Progetti, Direzione lavori e collaudo di stazioni di servizio per la distribuzione carburanti, per la Società Buccarella Carburanti in Comune di Castel San Pietro Terme – (Bo), sulla strada provinciale Colunga, per la Società IES in Comune di Argelato – (Bo), sulla strada provinciale Centese, in Comune di San Giorgio di Piano – (Bo), sulla strada provinciale Galliera, in Comune di Malalbergo, sulla Strada Statale n.64, in Comune di San Giovanni in Persiceto – (Bo), sulla strada comunale Centese, in Comune di Ferrara, sulla Strada Statale n.16, in comune di Ferrara, località Cona sulla Strada provinciale n, 29 Cona-Portomaggiore, in Comune di Formigine – (Mo), sulla Strada Statale Modena-Sassuolo, per la società SI spa in comune di Zola predosa – (Bo), sulla Strada Provinciale n. 569 di Vignola, per la Società EUGAS in comune di Budrio – (Bo), sulla Strada Provinciale n.3 Trasversale di Pianura; dal 2008 al 2012 Progettazione e Direzione Lavori di complesso residenziale composto da 23 unità immobiliari per la Ditta EdilMigliori ad Anzola dell’Emilia, Bologna.
In questi anni ha sviluppato ottime competenze relativamente all’ottenimento di autorizzazioni e permessi edilizi per la realizzazione di edifici a destinazione residenziale e produttiva, nella Direzione Lavori e collaudo, nella progettazione architettonica esecutiva di elementi d’arredo e finiture degli edifici.